Sei in procinto di effettuare il trasloco del tuo ufficio, ma non sai come organizzarti? Molto spesso, quando bisogna cambiare sede lavorativa, lo smontaggio dei mobili e degli arredi non è così semplice ed è ancor più difficile trovare un’adeguata sede dove conservarli, in attesa che il trasloco si concluda. Per questo un’ottima idea è quella di rivolgersi al servizio di deposito mobili, messo spesso a disposizione dalle ditte di traslochi per agevolare il passaggio e, successivamente, riappropriarsi dei mobili e reinstallarli nel nuovo ufficio.

Trasloco di un ufficio: il vantaggio del servizio di deposito mobili

Quanta fatica e stress può comportare un trasloco, ancor più se a doversi trasferire è la nostra sede lavorativa. Capita infatti che il nostro ufficio debba essere svuotato, o per questioni organizzative o per il trasferimento in un altro piano o, addirittura, in un’altra sede. La nostra amata scrivania, la nostra comoda poltrona, cassettiere e scaffali, tappeti, quadri e tutta l’oggettistica di cui disponiamo per la nostra attività lavorativa giornaliera: tutto deve essere trasferito.

Uno dei problemi più importanti cui dobbiamo far fronte, ancor prima di organizzare ed effettuare il trasloco, è valutare come conservare e dove depositare gli oggetti più ingombranti, dunque mobili e arredi pesanti. La fase di trasloco richiede infatti lo smontaggio dei mobili e la loro successiva reinstallazione presso il nuovo ufficio, ma dove lasciarli durante tutta la fase dei lavori?

Per ovviare a questa problematica, sempre più ditte di traslochi mettono a disposizione della clientela un servizio di deposito mobili. Si tratta di una soluzione per venire incontro alle esigenze di chi deve effettuare un trasloco: mobili e arredi da ufficio vengono dunque depositati e custoditi dentro scatole e scatoloni da parte della ditta di traslochi cui fate riferimento. Essa provvederà a prendersene cura sino a quando non arriverà il momento di trasferirli presso il nuovo ufficio e montarli nuovamente.

Il servizio di deposito mobili di La Fenice SRLS

Il servizio di deposito mobili per il trasloco di un ufficio è rivolto non solo ai privati, ma anche alle aziende. In particolare l’azienda La Fenice SRLS, operante a Torino, ha messo a punto un servizio tempestivo e utile per le aziende che sono in fase di trasloco. Inoltre lo staff non si occupa solo del deposito e della custodia sorvegliata dei vostri mobili e arredi, ma anche del successivo montaggio di tutte quante le componenti una volta che il trasloco è stato completato e il nuovo ufficio è pronto per essere sfruttato.

Il servizio di deposito e custodia mobili è uno dei punti di forza di qualunque ditta di traslochi professionale, organizzata e altamente specializzata. E la Fenice SRLS è una di queste. La ditta infatti offre questo servizio non solo per chi sta traslocando di ufficio, ma anche per chi sta cambiando residenza. In fase di trasloco da una casa all’altra i problemi sono ovviamente maggiori, essendo più ingombranti e numerosi i mobili e gli arredi da dover trasferire. 

Qualunque sia la tipologia di trasloco che devi effettuare, sfrutta appieno il servizio di deposito per organizzare al meglio ogni fase dei lavori. 

×